“Abbiamo pensato ad una Suite dedicata alla ricerca del benessere, dove regalare del tempo a se stessi e prendersi cura del proprio equilibro; abbiamo scelto solo prodotti naturali italiani, per mantenere il nostro legame al territorio, un punto di riferimento per tutta l’ospitalità di Villa Crespi” – afferma Cinzia Primatesta Cannavacciuolo, Maître de Maison Relais Villa Crespi.
Nel 2019, anno in cui Villa Crespi celebra il 20esimo Anniversario con la conduzione di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, il Relais presenta la sua nuova offerta benessere dedicata al Made in Italy e sceglie, per la Wellness Suite, prodotti di origine naturale, super idratanti e senza conservanti non certificati, per un’esperienza di assoluta rigenerazione fisica e mentale.
Punto di riferimento per gli amanti dell’accoglienza e del benessere, il Relais Villa Crespi presenta un nuovo concetto di relax con percorsi basati sulla ricerca dell’energia fisica e mentale attraverso rituali sensoriali ed olistici e nuovi prodotti per il viso e per il corpo, dalla delicata texture.
L’incontro tra le due realtà nasce dalla stessa passione per il made in Italy e la continua ricerca del benessere assoluto, a livello fisico, emotivo e spirituale.
You might also like
More from Lusso
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …
I dessert…come un dipinto
Il tavolo si trasforma nella tela ed il dessert in un’opera d’arte commestibile che gli chef dipingono direttamente sul tavolo.Si …
La Leggenda dello Zafferano di YSL Beauté Or Rouge
Nel 2019 YSL Beauté annuncia una scoperta rivoluzionaria per la gamma Or Rouge recentemente riformulata. Il Team Ricerca YSL Beauté presenta …