Watchmaker Milano rilegge e personalizza la tradizione orologiaia per segnare il tempo con i colori di una “Bella Vita” sporty chic.
Il brand meneghino, sempre fedele al gusto lineare e raffinato che lo caratterizza, sceglie di “giocare” con il tempo misurandosi in un esercizio di stile che tende la mano al colore per dar vita ad un nuovo concetto di “Bella Vita”.
Adatta ad ogni situazione, umore ed anche look l’ultimo segnatempo di casa Watchmaker Milano è abile nell’arricchire l’elegante appeal sporty chic con note personalizzabili. Il cinturino in silicone, disponibile in variante nera, blu e verde, avvolge la cassa in acciaio 44 mm permettendole però di liberarsi facilmente per “vestirsi” di morbido silicone colorato fino a far da cornice al quadrante dagli indici luminescenti applicati.
Vari gli abbinamenti realizzabili grazie alla ricca palette che vanta ben 10 nuance per la cover: dai più istituzionali bianco, verde, marrone e beige, fino ai più eccentrici giallo, arancio e fuxia.
Dal tono su tono agli effetti contrasto, la “Bella Vita” di Watchmaker Milano scandisce il tempo con nuance mai eccessive, per un risultato sporty chic divertente ma rigoroso e di livello.
You might also like
More from Uncategorized
Casaidea, la mostra dell’Abitare torna a Maggio
Tra i numerosi eventi posticipati, a causa dell'emergenza sanitaria in tutto il territorio nazionale, anche Casaidea, la Mostra dell'abitare. MOA …
NARS x Rodarte alla NYFW
Alla Fashion Week di New York non mancano le ispirazioni per il makeup. Ecco quella di NARS:
Willy Wonka apre le porte della Fabbrica di Cioccolato in Italia!
Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, il musical basato sul romanzo di Roald Dahl, è arrivato a Milano, unica città …