Fin dal suo lancio nel 2017, Mon Guerlain celebra la femminilità di oggi. Quella di una donna libera che ha forza, audacia e coraggio. Una femminilità che ha tante sfaccettature, sicura di se’, radiosa, felice e seria, complessa, singolare. Co-creata dal Maitre Parfumeur di Guerlain Thierry Wasser e dalla Perfumeur Delphine Jelk, Mon Guerlain è una partitura olfattiva che gioca con le sue note profumate, come fossero accordi di femminilità. Il profumo è un segno di identità che permette di ancorarsi al presente e di guardare l’avvenire con fiducia. Con la nuova Eau de Toilette Bloom of Rose, Mon Guerlain continua ad esplorare le molte sfaccettature della femminilità – quella della realizzazione – ed invita le donne a vivere pienamente il presente. Una composizione che celebra il piacere di essere se stesse.
Se la struttura originale di Mon Guerlain rimane invariata,- ritroviamo ancora il quartetto lavanda Carla, gelsomino Sambac, vaniglia tahitiana e legno di sandalo australiano,- alla nuova partizione si aggiunge un’ originale coppia di materie prime care al Parfumeur Guerlain: neroli e rosa bulgara. La rosa bulgara, cara a Thierry Wasser, trasmette attraverso il colore e la composizione olfattiva, il senso di una femminilità soddisfatta e realizzata. ”La rosa bulgara è gioiosa, fresca, fruttata. Incarna sia l’innocenza, sia la maturità. È una rosa che adoro con la quale ho subito iniziato a lavorare in Guerlain. Infatti, la rosa fa parte della Guerlinade, la riconoscibile ed esclusiva firma olfattiva della nostra Maison. Il neroli aggiunge poesia e luminosità alla composizione. Il suo profumo delicato e floreale richiama la purezza e la freschezza di un raccolto di fiori d’arancio. Si sposa perfettamente con il gelsomino Sambac di Mon Guerlain e accentua le “sfaccettature dell’arancio”, come sottolinea Delphine Jelk. Risultato: una fragranza luminosa e gioiosa, un vero bouquet di fiori bianchi esaltato dalla lavanda su cui regna la rosa.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …