In un lampo di colori elettrici e con le loro vite avvolte in cinture di metallo borchiate trasformano gli ospiti in una folla scaplitante.
Le rockstar di DSquared2 Autunno-Inverno 2019 scalano invece le montagne.
Lo stile di scena è costruito per attraversare spedizioni avventurose. Una scura esplorazione invernale su toni e fantasie psichedeliche tie-dye in tutta la collezione contrasta con la neve bianca e rigida dei berretti di montagna.
Un pantalone da sci modella lo slogan del rocker. Costruito con ghette protettive sulla parte inferiore della gamba e nylon tecnico con motivo acido fissato alla cintura dei pantaloni per creare una vita più alta con elastico stampato. Minigonne in chiffon imbottito sono dotate di ghette in simil nylon.
I pantaloni e le giacche abbinate sono realizzati in tye-dye mixati con diversi tessuti, disegni e colori: anorak olografici, pelle verniciata, pitone metallico e tela ricamata con paillettes. L’atmosfera rock retrò coordina i parka oversized foderati in shearling shaggy. Un abito corto in pizzo color tye-dye è impreziosito da paillettes.
Un pantalone elegante ispirato al cielo rivela le bretelle su una vita leggermente più alta, rifinita con una caviglia con zip o bottoni a zampa svasata, per adattarsi agli stivali da montagna pesanti della collezione. Con lo stile di uno stivale da snowboard, la loro costruzione è ricca di dettagli: dalle suole a carré, a più cinture in pelle opaca e fibbie tonali legate ai lacci da escursionismo. Anche con cinturini con fibbia, gli stivali da donna in pelle sono dotati di una micro borsa nella parte superiore del polpaccio.
Le camicie a spalla lunga in flanella sono foderate in pile, la forma oversize maschile è sovrapposta ai mini abiti da donna. Il rock incontra elementi essenziali dell’alpinismo che completano il look: t-shirt e canottiere stampate con stampe grafiche standout, lane grosse e corsetti gotici in metalli glaciali appesi a cinture borchiate, collane e orecchini.