Y-3 fonde l’alta tecnologia performance del modello BOOST™ di adidas con il caratteristico linguaggio estetico di Yohji Yamamoto per creare la YOHJI BOOST, in edizione limitata a sole 500 paia.
La YOHJI BOOST di Y-3 è caratterizzata dalla tecnologia boost tooling pura che permette al piede di avere un contatto diretto con la ”schiuma” della suola per un’esperienza di comfort totale. Y-3, con il suo approccio minimalista, la propone in bianco puro con le tre iconiche strisce in vista sulla tomaia in micromash, intersuola in neoprene e dettagli in pelle.
adidas sta rivoluzionando il mercato delle calzature da running e performance con la tecnologia BOOST™ che, sviluppata con BASF, offre la massima energia nel settore. Fatto di migliaia di minuscole capsule di energia, BOOST™ immagazzina e disperde energia in modo più efficace per il runner.
Limitata a 500 paia in tutto il mondo, la YOHJI BOOST sarà disponibile solo nei flagship store Y-3; in Giappone e in Asia sarà lanciata il 23 maggio e nel resto del mondo il 12 giugno 2014.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo