Nella settimana che ha preceduto gli Oscar, presso l’incantevole location della Soho House a West Hollywood, Vanity Fair e Lancôme hanno dato vita al Women In Hollywood Party. Alla festa, tra le molte celebrities, erano presenti Taylor Hill e Lupita Nyong’o, già testimonial della maison, e Zendaya, attrice talentuosa che entra a far parte del cast stellare delle ambasciatrici Lancôme.
La giovane attrice, reduce da successi come The Greatest Showman e attesa al cinema in Spider Man: far from home, con un seguito di oltre 54 milioni sui Instagram, è diventata uno dei nomi più influenti e importanti del settore.
Françoise Lehmann, Presidente Internazionale Lancôme, afferma: “Non vediamo l’ora di un futuro gioioso con Zendaya, il cui carisma, influenza nel cinema, nella musica e nella moda è indubbio. Zendaya porta un approccio giovane e unico alla bellezza che complementa perfettamente la creatività e la visione di Lancôme.”
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …