Riflettori accesi e sguardi rivolti sulla 69° edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora italiana più famosa e longeva al mondo in onda dal 5 al 9 Febbraio 2019 su Rai1. Per la prima volta il brand di makeup NARS Cosmetics sale sul palco del Teatro Ariston e lo fa attraverso il look elegante e sofisticato di Arisa che ha scelto il brand del gruppo Shiseido per calcare per la settima volta il palcoscenico più famoso d’Italia con il suo nuovo brano “Mi sento bene”.
Alla sua prima esibizione Arisa incanta scegliendo un look sofisticato, radioso dai toni natural e shimmer. Focus sugli occhi per uno sguardo sensuale, femminile e maturo realizzato con la nuova skin deep eye palette dalle tonalità matte con punti luce che ne esaltano l’eleganza. Le labbra naturali si vestono di Orgasm Lip Balm. Di seguito la face chart del makeup look e i prodotti.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …