Un siero, ma non solo questo… Orchidée Impérial Sérum di Guerlain è il perfetto equilibrio tra effetto sensoriale ed efficacia. Formulazione unica, know how che permette al Concentrato di Longevità dell’iconico trattamento di trasferire le sue sorprese sensoriali a contatto con le pelle. Evanescente come un emulsione, questo siero levigante scivola sulla pelle, fondendosi con essa per lasciare un finish setoso e poudrè. La presenza di perle dall’effetto opacizzante e le particelle riflettenti madreperlate, offrono una correzione sottile e naturale della texture della pelle. La carnagione si illumina di un bagliore satinato. La pelle sembra irradiare una rinata giovinezza. E come sempre, l’inimitabile firma di una fragranza lussuosa: un delicato sillage floreale in cui la nota dell’orchidea si fonde con accenti di rosa e muschio bianco che si combina col raffinato legno di cedro.
Scopri Orchidée Impérial Sérum di Guerlain con i consulenti Adamis Group questa settimana, dal 24 al 26 Gennaio, nei beauty store Sephora a:
– Genova, in via XX Settembre 37, con Sabrina;
– Monza, in via Italia 48 con Andrea;
– Castelfranco Veneto (TV), in piazza Giorgione 26, con Ornella;
– Grugliasco (TO), presso il C.C. Le Gru in via Crea 10, con Tatiana;
– Padova, presso il C.C. Giotto in via Venezia 61, con Nausicaa.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …