Molto più di un supermodello, David Gandy è un imprenditore impegnato in cause benefiche. Condivide con il mondo di Mango Man le sue passioni: lo stile mascolino, le auto classiche, il suo cane Dora, che ha adottato, e la sfida che comportano i nuovi progetti.
1. Lo stile
“Per come la vedo io, si tratta di una sostanza generale. È quello che accade quando qualcuno ha occhio per qualcosa. E non solo per l’abbigliamento. Può essere per i tessuti, i colori, le auto, gli orologi e qualsiasi altra forma di design.”
2. Le auto
“Non è l’investimento che mi attrae. Penso ‘Desidero quest’auto. voglio restaurarla e assicurarmi che continui a funzionare per altri sessant’anni’.”
3. I cani
“A casa mi accolgo molti animali domestici della ONG Battersea Dogs and Cats at Home. Dora è arrivata per due settimane, ma in realtà non è più andata via.”
4. Il futuro
“Ho bisogno di imbarcarmi sempre in nuove sfide. La più grande è affrontare la paura di ciò che non conosciamo. Ma, a prescindere dall’esito del progetto, non mi pento mai.”
You might also like
More from Celebrities
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …
Marion Cotillard nuovo volto di CHANEL N°5
Marion Cotillard sarà il nuovo volto della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconica fragranza N°5. È la prima volta che l’attrice …
Chanel e Margot Robbie: un makeup da Oscar
Con il suo splendido outfit Chanel, una delle attrici presenti alla serata era particolarmente luminosa: Margot Robbie, già volto della …