Durante il fine settimana del 17 e 18 novembre il Pop-up Store Westwing di Milano renderà omaggio alla bellezza con Madame Miranda, la piattaforma di servizi Hair & Beauty on demand che raggiungono le clienti ovunque, tutti i giorni dalle 7 alle 22.
Il Beauty Weekend si svolgerà nelle giornate di sabato e domenica dalle 13.00 alle 18.00. Durante queste fasce orarie le porte del negozio saranno aperte per offrire a tutte le visitatrici un’esperienza beauty firmata Madame Miranda, dal make-up re-touch alla express manicure. Le clienti che effettueranno un acquisto nel pop-up store durante il Beauty Weekend, riceveranno una sorpresa al primo servizio acquistato su www.madamemiranda.com.
Progetto tutto al femminile, fondato da Diamante Rossetti e Gioia Fiorani – due giovani imprenditrici con un’ampia esperienza nella comunicazione e nel marketing del lusso – Madame Miranda è la prima piattaforma di servizi hair & beauty on demand, studiata per rispondere alle esigenze di bellezza delle donne contemporanee.
Con un allestimento speciale realizzato appositamente dagli interior designer di Westwing, il Pop-up Store di via San Carpoforo 9 a Milano si farà ancora più bello. Arredi eleganti e in stile girly, nei toni che vanno dall’oro al rosa, daranno vita a originali angoli interior dedicati alla vanità, interpretando appieno lo stile di Madame Miranda.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …