Anche quest’anno Svizzera Turismo, al motto di Upgrade your winter, mostra i vantaggi di trascorrere un soggiorno in Svizzera approfittando di offerte innovative e di un’ampia gamma di proposte che accontentano gli amanti della montagna, sia quelli sportivi sia quelli più sedentari. È proprio la varietà delle proposte e la qualità delle infrastrutture che ha fatto conquistare alla Svizzera, come destinazione alpina, il primo posto nella classifica di Best Ski Resorts Report 2018 con 8,1 punti su 10.
Sul sito Svizzera.it è disponibile una selezione di più di 700 esperienze, suddivise per categoria, per facilitare la ricerca e la prenotazione: si va dalle discese in notturna alle piste di slittino, dagli skilift trainati dai cavalli alle migliori serate fondue. Fra le iniziative che promettono un vero e proprio upgrade torna l’Upgrade your ski day. In ben 26 comprensori – fra cui Aletsch Arena, Andermatt-Sedrun, Adelboden-Lenk e Savognin – lo skipass vale dalle ore 15 del giorno prima. Il vantaggio è duplice: si evitano le code mattutine per acquistare lo skipass e, volendo, si scia già dopo aver fatto il check-in in hotel oppure si sale in quota per una merenda in uno dei rifugi panoramici.
You might also like
More from Travel
Carnevale di Nizza: Re della moda
Per 15 giorni il Carnevale di Nizza, con le sue due manifestazioni, la Sfilata dei carri (diurna o notturna) e …
Colombia is magic
Earth Viaggi ci porta nel Paese più ricco al mondo di biodiversità per chilometro quadrato. Un viaggio che si svolge …
Luxury self-care a Kyoto
Elegante e sofisticata, con un forte legame con le tradizioni, perpetrate con reverenza attraverso i secoli, Kyoto non è solo …