In occasione, oggi, dell’uscita nelle sale cinematografiche del remake di “A Star is Born” che vede protagonista Lady Gaga nel ruolo di Ally (la stella in questione) e Bradley Cooper in quello di Jack (oltre che come regista), vogliamo celebrare i migliori look da star che la cantante ha sfoggiato sui red carpet mondiali degli ultimi anni.
A Star is Born parla dell’ascesa di una cantante che dai piano bar arriva ad esibirsi sui palcoscenici più prestigiosi, come quello del Coachella, grazie al supporto e all’amore del protagonista maschile. Una storia calzante con quella di Stefani (nome all’anagrafe di Gaga), che secondo la critica, rischia seriamente di essere candidata ai maggiori premi cinematografici per la sua sentita e toccante interpretazione.
Lady Gaga, che nel film appare acqua e sapone, è famosa per look memorabili ed eccentrici (non a caso sarà co-host del prossimo MET Gala) ma negli anni ci ha stupito e conquistato anche con outfit da vera diva hollywoodiana. Ecco i nostri Best 5
1. La premiere di “A Star is born” al Festival del Cinema di Veneza. 2018. Valentino Haute Couture
2. Il look degli Oscar 2016 in Brandon Maxwell
3. Il Versace della celebre vittoria ai Golden Globe
4. Femme fatale alla premiere di American Horror Story: Hotel
5. Sempre in Brandon Maxwell ai Grammy Awards del 2015
You might also like
More from Celebrities
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …
Marion Cotillard nuovo volto di CHANEL N°5
Marion Cotillard sarà il nuovo volto della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconica fragranza N°5. È la prima volta che l’attrice …
Chanel e Margot Robbie: un makeup da Oscar
Con il suo splendido outfit Chanel, una delle attrici presenti alla serata era particolarmente luminosa: Margot Robbie, già volto della …