Acqua di Parma, marchio simbolo dello stile di vita italiano, sceglie la creatività di Clym Evernden per un’interpretazione originale e unica della sua fragranza icona, Colonia. Protagonista eclettico della scena creativa contemporanea, artista pluripremiato e art director per i più prestigiosi marchi globali, Clym Evernden si distingue per il segno inconfondibile. La pennellata in inchiostro nero, fluida e grafica allo stesso tempo, è il suo tratto espressivo, insieme a un senso del colore solare e luminoso. Clym è a suo agio con ogni media, dal disegno su carta, alla scenografia, dalle produzioni video, alle installazioni e ai lavori multimediali. Le sue poetiche folder story animate e i suoi post geniali e spiazzanti hanno conquistato più di 85.000 followers sul suo account instagram @clymdraws.
Ispirandosi al mondo di Colonia, Clym ha creato un racconto visivo delicato e elegante che riveste interamente il flacone Art Déco di Colonia Artist Edition. Un’opera unica che nasce da suggestioni molto personali dell’artista. Lavorando al progetto, Clym è andato con la mente al ricordo di palazzi italiani accarezzati dal sole, persiane socchiuse e la luce che inonda gli interni, tende impalpabili sollevate dal vento e da fuori il cinguettio degli uccelli. Protagonista del disegno di Colonia Artist è un uccellino che Clym, affascinato fin da bambino dalla natura e dall’ornitologia, ha caratterizzato nei movimenti e nelle azioni come vero e proprio personaggio di tante piccole storie che scorrono fluide.
La nuova Colonia Acqua di Parma Artist Edition di Clym Evernden sarà disponibile da metà ottobre.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …