Il 21 Giugno 2018 l’appuntamento è all’Arena Civica Gianni Brera di Milano, un luogo magico situato a poche centinaia di metri dall’Arco della Pace: sarà l’incontro tra Tradizione e Innovazione, due aspetti che lo yoga racchiude in sé e che qui trovano un modo di compendiarsi, di comprendersi, di amarsi. Una doppia pratica, in cui Antonio Nuzzo e Anna Inferrera affrontano l’immobilità e il movimento, l’Intenzione e l’Azione, il Classico e il Moderno dello yoga.
Numerosi appassionati si ritroveranno nel segno dell’unione, della connessione e dell’Amore: sarà un momento da brividi, unico e intenso.
L’evento è gratuito e aperto a tutti. Necessaria la registrazione online sul sito ufficiale a questo link con tutte le info pratiche per partecipare.
#Unione#Connessione#Civica#Arena Di Verona#Alive#Army Of Lovers#68 Festival Di Cannes#Brera#Dimorabito Milano#Yoga#Amore
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …