“Il mio pizzico di follia… Fiore delle mie montagne e delle colline provenzali, attingi la tua forza dalle radici nelle terre calcaree e sbocci col capo rivolto verso il sole. Una vera Madeleine di Proust che risveglia in ciascuno di noi una sensazione, un ricordo lontano… Alle passeggiate domenicali, ai sacchetti nascosti nell’armadio, ai primi baci scambiati al tramonto, alle virtù di cui conservi il segreto. Rassicurante e avvolgente, autentica e tradizionale, sai essere pungente e invitante, soave e deliziosa. Tu sei un fiore dalle mille sfaccettature, un testimone atemporale che attraversa le epoche.” Célia Lerouge – Bénard, direttore generale, 5ª generazione dei profumi Molinard.
Soprannominata l’Oro Blu della regione, Lavande è un soffio aromatico che sfuma in un cuore fiorito dai toni legnosi, per poi sbocciare su un fondo di note soavi e muschiate. Una fragranza che ci porta dritti nel cuore della Provenza, un bouquet caldo e avvolgente che incarna l’anima di questa regione e che ci fa immergere in un’atmosfera bucolica e senza tempo, cullati dal canto delle cicale.
Famiglia olfattiva: Aromatico, Fiorito, Legnoso
Note di Testa: Lavandin, Salvia Sclarea
Note di Cuore: Lavanda, Patchouli, Labdano
Note di Fondo: Fava Tonka, Benzoino, Vaniglia, Muschio
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …