Il trend della stagione vuole le ciglia più curve, più audaci e più sfrontate che mai. Oggi, tutto ciò è possibile grazie al nuovo mascara di YSL Beauté: Mascara Volume Effet Faux Cils The Curler. Giocoso e audace, rompe le regole del make up tradizionale, grazie ad una brosse innovativa e alla sua formula esclusiva per incurvare le ciglia. Addio vecchio piegaciglia: il nuovo mascara provvederà a tutto, allungare e incurvare.
Duplice funzione, duplice potere incurvante. La brosse di questo mascara dispone di due lati diversi, per soddisfare ogni vostra esigenza. Il primo, con fibre nere arrotondate, carica le ciglia di formule e le volumizza. Il secondo, con fibre rosa in elastomero, solleva, incurva e definisce le ciglia.
E per completare il makeup look, YSL Beauté crea i nuovi ombretti liquidi Full Matte Shadow con 10 nuance opache, le nuove matite per sopracciglia Couture Brow Slim, disponibili in 5 tonalità, e Dessin De Sourcils Pink la matita in un rosato pastello per sopracciglia più chiare.
#The Curl#Encre A Cils#Luxurious Volume Mascara#Eye Shadow#A Head Full Of Dreams#Matte#Bross#Faux Cils#Effetto#Fondotinta Ysl#Yves Saint Laurent#Brow#haute couture
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …