Estée Lauder presenta Grace Elizabeth, come sua nuova Global Spokesmodel. Grace, tra le super model più richieste del momento, sarà il volto delle campagne dei prodotti skincare, makeup e fragranze che andranno in onda attraverso mezzi digitali, in TV, nei punti vendita e sulla stampa. (Qui il post sulla sua pagina Instagram).
La prima campagna con la modella sarà lanciata nel luglio 2018. Grace si unisce all’attuale rosa di testimonial di Estée Lauder con Misty Copeland, Kendall Jenner, Karlie Kloss, Yang Mi, Carolyn Murphy, Hilary Rhoda, Joan Smalls, Fei Fei Sun e Gabriella Wilde.
“Siamo entusiasti di avere Grace nel brand Estée Lauder,” ha affermato Stephane de La Faverie, Global Brand President, Estée Lauder. “Grace è una bellezza incredibilmente moderna che contribuirà a mantenere alto lo stile e le aspirazioni del marchio Estée Lauder. La sua velocissima ascesa al top del mondo della moda e il suo fantastico senso dello humor indicano che Grace porterà una ventata di freschezza al marchio.”
“Sono felicissima di rappresentare il brand Estée Lauder,” ha affermato Grace Elizabeth. “La bellezza è sempre stata una delle mie passioni e lavorare con un brand tanto iconico è magico. Sono impaziente di mostrare le mie prime campagne a tutti!”
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …