Givenchy Parfums annuncia la collaborazione con l’attrice americana Rooney Mara, che sarà il volto della nuova fragranza femminile.
Con due nomination all’Oscar, Rooney Mara è una delle attrici di maggiore talento della propria generazione. Mai scontata, audace nelle proprie scelte professionali, Rooney è apprezzata sia per le sue interpretazioni, che per il suo impegno umanitario in cause che le stanno molto a cuore. Vicina a Givenchy già da molti anni, Rooney indossa spesso creazioni della Maison sul Red Carpet.
Dopo numerosi successi, nel 2018 Rooney Mara interpreta il ruolo protagonista in Maria Maddalena insieme a Joaquin Phoenix. Ha anche recitato in Don’t Worry, He Won’t Get Far On Foot di Gus Van Sant, recentemente presentato al Sundance Film Festival e al Festival del Cinema di Berlino. Rooney è molto impegnata a livello umanitario ed è il volto di Humane Society International.
“Rooney è un’attrice affascinante e di grandissimo talento” afferma Romain Spitzer, CEO Givenchy Parfums, “Il suo impegno, la sua personalità, la sua generosità, il suo look elegante e la sua radiosa intensità riflettono perfettamente l’universo della nuova fragranza che interpreterà dall’autunno 2018. Non vediamo davvero l’ora di lavorare con lei”.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …