Givenchy presenta Gloss Interdit Vinyl, il nuovo segno di riconoscimento per le donne che desiderano qualcosa di unico per le loro labbra.
Le sfumature super brillanti si dispiegano in una palette dal fucsia al rosa cipria, passando per il viola, l’arancione, il rosso profondo e il rosa scuro… Le prime leggermente coprenti, le seconde irresistibilmente traslucide.
lla gamma di sfumature magnetiche si aggiungono tre Gloss Révélateur, la cui resa sulle labbra, diversa per ogni donna, può essere scoperta solo al momento dell’applicazione: Il Gloss Rose Révélateur risveglia il colore naturale delle labbra con una lucentezza rosata; il Gloss Electric Pink Révélateur, svelano una versione scintillante ancora più audace; il Gloss Noir Révélateur, può sia intensi care la tonalità delle labbra nude che rendere il colore del rossetto più profondo ed enigmatico se lo si applica come top coat.
In foto, la top model Blanca Padilla incarna lo spirito del clan “Interdit” nella campagna firmata dal fotografo Ben Hassett.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …