Kenzo World Eau de Toilette, con la sua scia inebriante, è un’esplosione floreale fruttata con un’irresistibile nota di pera che fa venire l’acquolina in bocca.
“Per questo nuovo capitolo, abbiamo aggiunto radiosità e freschezza. Abbiamo intensificato le sfaccettature luminose della Peonia, associandovi la dolcezza solare del Fiore di Mandorlo e il carattere poudré dell’assoluta di Iris”. Francis Kurkdjian e Maïa Lernout.
Radioso e sensuale, il Fiore di Mandorlo libera tutta la sua aura avvolgente in questa nuova creazione. La fragranza mixa i generi e sottolinea il suo bouquet floreale con accenti fruttati. Una sorprendente unione tra il carattere frizzante della Pera, la luminosità della Peonia e del Fiore di Mandorlo e la femminilità sensuale dell’assoluta di Iris. Una scia fragrante che risuona come una risata, un invito serio a non prendersi sul serio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …