Gli orologi Calvin Klein Rebel, in anteprima a Baselworld 2018, esprimono libertà e giovinezza e mantengono vivo uno stile di vita vivace. La gamma di colori disponibili ne fanno un oggetto da collezione, sia attraverso i contrasti che con l’uso delle trame: il blu e il rosso offrono l’interpretazione più sconvolgente, mentre i quadranti bicolore richiamano la finitura verticale spazzolata e centrale opaca per dare il loro segno distintivo sui toni argento, blu, nero e crema; la piccola custodia rotonda si adatta comodamente al polso, tenuta in posizione da sottili cinturini in pelle color crema, rosso, blu o nero.
La qualità swiss made garantisce che gli orologi Calvin Klein Rebel facciano il salto dalla passerella al marciapiede con facilità. Ogni versione ha un vetro piatto e resistenza all’acqua fino a tre bar. Tutti i modelli condividono l’energia illimitata del marchio fashion iconico che da sempre rappresenta uno stile chic e contemporaneo. Gli orologi Calvin Klein Rebel sono fatti su misura per le donne di oggi e di domani.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …