Nel 2018, l’icona di stile più famosa al mondo crea il proprio grooming brand. Con lo spirito della sperimentazione, l’arte del grooming di David Beckham incontra l’heritage delle tecniche della barberia.
House 99 (nome ispirato a un anno importante della vita di Beckham) fonde la cultura e lo stile del culto della barba con la creatività della pelle e dei capelli per creare un nuovo brand, per realizzare i look di ogni uomo, a casa propria.
20 prodotti per il look che gli uomini cercano oggi, domani, sempre. Per migliorare ogni step della routine, barba, shaving, viso, corpo, tatuaggi e capelli, per tutti.
“Mi piace cambiare look e sapere che anche altri lo fanno. House ‘99 è stata creata per dare un valido supporto agli uomini fornendo loro i mezzi per creare il proprio stile. Per sentirsi a proprio agio nella vita.” David Beckham
La collezione House 99 è disponibile da marzo esclusivamente presso le profumerie Limoni, La Gardenia e Douglas.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …