La sfilata Ready-to-Wear Autunno/Inverno 2018 di Dolce&Gabbana (caratterizzata da un’innovativo utilizzo dei droni in apertura!) ha presentato una collezione ispirata al “Fashion Devotion”, un gioco di contrasti definito dal nuovo stile e dalla personalità distintiva dei Millennial. La visione degli stilisti è stata completata da un beauty look che metteva in risalto un incarnato fresco e luminoso, grafismi lineari in marrone scuro per enfatizzare gli occhi, sopracciglia definite e bellissime labbra nude o rosso lampone.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …