È arrivata finalmente la settimana della Milano Moda Donna Fall/Winter 2018-2019, appuntamento internazionale e innovativo che sarà arricchito il 21 febbraio dall’inaugurazione di “ITALIANA. L’Italia vista dalla moda 1971-2001”, a cura di Maria Luisa Frisa e Stefano Tonchi. Una mostra promossa e prodotta da Camera Nazionale della Moda Italiana, Comune di Milano e Palazzo Reale, con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e ICE Agenzia, grazie al main partner Yoox-Net-A-Porter, alla collaborazione con Pomellato e ai manichini di La Rosa. L’esposizione sarà aperta al pubblico fino al 6 maggio 2018.
Dal 20 al 26 febbraio, il calendario prevede un totale di 155 collezioni oltre a 28 eventi tra sfilate e presentazioni speciali.
Start the buzz!
#Start The Buzz#Burberry Fall Winter 15/16#Dimorabito Pre Spring Woman 2015#Dimorabito Milano#Fashion Week
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …