Aura Mugler è molto più di un’esperienza olfattiva: un’esplorazione dei sensi, un’esperienza di sé, una porta aperta sull’immaginario, un ritorno alla forza delle pulsioni, un odore, l’odore, selvaggio e puro di ciascuna donna.
È una fragranza orientale, vegetale, passionale, un’orchestrazione magistrale, cinque materie prime: tre cuori, due overdose, una sola emozione, intensa, vitale.
«L’aura è una magia impalpabile sprigionata dal magnetismo del profumo.» Thierry Mugler
Eccessivo, addictive, come tutti i profumi del brand, Aura Mugler è costruito attorno a una duplice pulsazione, una duplice overdose: Liana selvatica e Foglia di rabarbaro. Una animale, profonda e potente. L’altra vegetale, luminosa e vivace. Affinché al centro batta un solo cuore e una sola emozione, intensa e vitale, faccia risuonare l’istinto femminile, l’aura di ogni donna.
Aura Mugler sarà disponibile in profumeria a partire da febbraio 2018.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …