Damiani presenta una serie di gioielli speciali per festeggiare la festa della mamma. La divertente collezione D.First è disegnata e realizzata per rendere omaggio a una persona amata con un gioiello simbolo di affetto e di legami indissolubili.
La collezione si compone di nove bellissimi e divertenti braccialetti con ciondoli in oro rosa e due collier in argento, un cuore e una croce grande.
Ogni piccolo ciondolo è venduto singolarmente con un cordino nero e si indossa come simpatico braccialetto portafortuna oppure può essere abbinato a uno dei due pendenti grandi.
Si può scegliere tra nove diversi segni, simboli classici che diventano l’emblema di un evento speciale: un cuore, un lucchetto, un chiave, un cornetto porta fortuna, una croce, un ferro di cavallo, un quadrifoglio, una medaglia e le ali di un angelo.
I due pendenti invece possono essere indossati da soli, ma anche arricchiti inserendo nella catena uno dei ciondoli in oro rosa, donando un ulteriore tocco di colore e di allegria.
Gioielli senza tempo e insieme attuali per celebrare i momenti lieti della vita. Una collezione adatta a tutte le mamme, che coniuga tradizione e modernità, utilizzando la stessa cura per i dettagli e i processi di lavorazione che contraddistinguono da sempre la maison Damiani.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …