Non sai come trascorrere Capodanno? Siete una coppia o un piccolo gruppo di amici che vuole viaggiare con altre persone come voi? Allora non ti resta che fare le valigie e unirti a uno dei gruppi di WeRoad, la nuova community di viaggiatori on the road, accomunati dalla stessa voglia di vivere esperienze indimenticabili e dal desiderio di condividerle con coetanei, guidati da un coordinatore che conosce già la destinazione.
Capodanno nei paesi nordici o mete esotiche, vicini paradisi culturali o ancora caldi mari tropicali: ce n’è per tutti i gusti! In base agli interessi e al proprio stile di viaggio si può scegliere tra i diversi mood: natura e avventura, storia e cultura, relax e mare, città e lifestyle o party e nightlife.
Ecco alcune destinazioni:
Islanda 360° (dal 28 Dic al 06 Gen)
Esperienze wow: risalire un Iceberg con un mezzo anfibio (in foto) e… Assaggiarlo! hiking su ghiacciaio perenni enormi e esplorazioni nelle sue cavità sotterranee; “Il sole di mezzanotte”e caccia all’aurora boreale.
Cuba 360° (dal 31 Dic al 11 Gen)
Esperienze wow: Un soggiorno completamente tradizionale, all’interno delle casas particulares con famiglie cubane; visita alle piantagioni di tabacco immerse nella natura incontaminata; tramonto dal Castello del Morro, patrimonio dell’Unesco;
Perù 360° (dal 30 Dic al 11 Gen)
Esperienze wow: relax a “La Calera Thermal”, piscine naturali immerse tra le maestose montagne del Canon del Colca; visita alle isole galleggianti di Uros e di Tequile: un angolo di mondo senza eguali.
Thailandia (dal 26 Dic al 07 Gen)
Esperienze wow: notte in tenda sull’isola paradisiaca di Surin Island, completamente immersi nella natura; giornata nella foresta pluviale thailandese; shopping nel vivace Night Bazaar di Chiang Mai.
Giordania (Dal 24 Dic al 02 Gen / Dal 29 Dic al 07 Gen)
Esperienze wow: shopping nei variopinti mercati ad Amman; tuffo nella cascata di Wadi Mujib per i più avventurosi e giornata di fanghi del Mar Morto per chi preferisce il relax; notte in un campo tendato nel deserto.
Le info complete e i costi sul sito ufficiale.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …