Che cosa c’è di meglio di un autentico paradiso tropicale per un soggiorno romantico? Sull’Isola di Praslin il Paradise Sun, gemma delle Seychelles, è un piccolo Paradiso in terra: adagiato sulle spiagge coralline della Cote d’Or e abbracciato dall’Oceano Indiano, con le sue acque trasparenti, questo hotel è il top per la vostra Luna di Miele!
Il resort coccola i suoi ospiti con champagne e fiori, speciali trattamenti Spa, cene a lume di candela sotto le stelle. Momenti da condividere con la persona amata, magari a piedi nudi sulla sabbia immersi in un contesto da sogno. Le camere sono arredate con il gusto tipico di chi sapientemente utilizza elementi della tradizione creola ed altri appartenenti al décor moderno, e si aprono al mare grazie alle ampie terrazze, permettendovi di godere a pieno delle soleggiate giornate, così come di piacevoli notti stellate. Subito, di fronte alle camere, si snoda la lunga spiaggia di candida sabbia bianca, che degrada dolcemente nelle infinite sfumature di blu del mare delle Seychelles. Un vero incanto! Sotto le grandi palme, sorseggiate il fresco latte di cocco che vi verrà offerto ogni pomeriggio.
Al ristorante, anch’esso fronte mare, potrete deliziare il vostro palato con pietanze della cucina franco–creola e animare le vostre serate con la musica tradizionale dell’isola. Da quest’anno il menu è stato personalizzato per seguire specifiche esigenze di alcuni ospiti: sulla carte pietanze vegetariane e gluten free per soddisfare proprio tutti.
Non ci annoia di certo al Paradise Sun: numerose le attività e sport acquatici proposti dal diving center del resort ed entusiasmanti anche le attività proposte all’aria aperta. Ogni mercoledì potrete navigare al tramonto a bordo di una mini crociera della durata di 90 minuti.
Inoltre, la posizione privilegiata del resort consente diversi tour alla scoperta delle bellezze naturali seychellesi. In particolare l’Isola di La Digue e la Vallée de Mai: la prima esplorabile in sella ad una bicicletta, è stata scenario di numerosi film tra cui ‘Pirati’ e ‘Castaway’ e custodisce inestimabili tradizioni del passato, tra cui l’estrazione del coprah, il succo di cocco da cui si produce l’olio profumato. La seconda è patrimonio mondiale UNESCO: scenari incantati, lussureggiante vegetazione, variopinti volatili e tartarughe giganti fanno della Vallée de Mai, custode del coco de mer, la pianta endemica con i suoi frutti ammiccanti,un paradiso della natura. Per chi invece desidera l’assoluto riposo, niente di meglio della Spa in fresco stile creolo con 3 terapiste balinesi, formate dalla famosa accademia di Jari Menari che propongono trattamenti di coppia come il Couple Special, che inizia con un bagno rilassante seguito da 60 minuti di Signature Massage.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …