Michele Magnani, Global Senior Artist M∙A∙C Cosmetics, ideerà, insieme alla direzione artistica della trasmissione, e realizzerà, col supporto del M·A·C Pro Team, il make-up dei 12 concorrenti durante la fase dei Live, dal 26 ottobre al 14 dicembre.
Sarà possibile vivere l’artisticità di M∙A∙C sul sito ufficiale di X Factor 2017 e seguendo gli hashtag #MACDreamUp e #XF11.
La filosofia M∙A∙C Cosmetics, brand leader nel campo del make-up professionale, nasce dall’impegno nell’offrire prodotti di qualità professionale
con un’ampia gamma di colori, tonalità e texture. Il credo dell’azienda – All Ages, All Races, All Genders – rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione personale. La continua evoluzione, che si traduce nel perfezionamento costante dei prodotti esistenti e nello sviluppo di nuove categorie, nasce dalla domanda dei professionisti del make- up, ambasciatori per eccellenza del marchio.
#Michele Magnani#Alma Jodorowsky#Anti-macchia#New Talents#Aftershow#X Factor#Burberry Makeup#Cosmetics
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …