Dall’8 novembre arriverà al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI di MILANO uno degli spettacoli più visti e interessanti al mondo, BLUE MAN GROUP, per poi raggiungere il TEATRO POLITEAMA ROSSETTI di TRIESTE dal 22 novembre.
Lo show, divenuto vero e proprio emblema della cosiddetta “performance art”, arriverà per la prima volta in assoluto in Italia, dando a tutti la possibilità di vivere per la prima volta l’esperienza unica di uno spettacolo che ha conquistato, in 25 anni di carriera, oltre 35 milioni di persone di tutte le età, di ogni genere, cultura e nazionalità.
I BLUE MEN nei loro show combattono sempre valorosamente contro l’isolamento dell’essere umano, trasformando i teatri stessi in contenitori di gioia e luoghi di condivisione. Ne è un valido esempio la “SPLASH ZONE”, ovvero l’area delle prime file di platea dove gli spettatori ricevono in regalo poncho impermeabili per resistere alle esplosioni di colore provenienti dal palco e, al contempo, per essere protagonisti di una vera e propria opera d’arte.
Biglietti disponibili in prevendita, con promozioni speciali per studenti e famiglie, su Ticketone.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …