Il distretto di Ginza, cuore pulsante di Tokyo animato dal rapido scorrere dei passanti, ha ispirato Everbloom Ginza Flower di Shiseido: la rievocazione del Giappone creativo, inventivo, innovativo e all’avanguardia che va ben oltre i cliché, la perfetta incarnazione della femminilità moderna.
Come un’illusione, questo fiore non esiste. Da tempo immemore, il fiore rappresenta l’essenza della femminilità. Ma il profumiere Aurélien Guichard h cercato per esso un destino diverso. Il suo sogno era comporre un fiore astratto e immaginario, un fiore “offuscato” che invitasse a viaggiare e a sognare a occhi aperti.
Un fiore bianco, caldo e sensuale – in parte fiore d’arancio, in parte gardenia – immerso nella sensualità di una misteriosa aura di muschio.
Everbloom Ginza Flower sarà disponile a partire da Novembre 2017.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …