Dopo l’annuncio dei mesi scorsi, debutta finalmente la seconda Victoria Beckham makeup collection in partnership con Estée Lauder.
Eleganza. Raffinatezza. Impatto. Sensualità. Un vero e proprio lusso indossabile. Questa collezione è un inno gioioso alla moda, al colore e alla continua evoluzione della femminilità.
Sulla scia del successo globale della prima collezione, dal mese di ottobre 2017 saranno riproposti i dieci prodotti di maggior successo della collezione 2016 assieme a diciotto nuovi prodotti.
In Italia la “Victoria Beckham makeup collection” sarà disponibile in esclusiva – dai primi giorni di ottobre – e in edizione limitata, presso La Rinascente Duomo Milano, La Rinascente Tritone Roma, le profumerie Douglas e sull’e-commerce dei siti www.esteelauder.it e www.douglas.it.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …