Ignorando le convenzioni sociali. GABRIELLE CHANEL non è un profumo che sussurra. È il profumo di una donna che ha scelto di non sottomettersi, ma di realizzare se stessa. È un profumo che dà voce a quello spirito ribelle che batte nel cuore di ogni donna. È un rivelatore d’identità: mette in luce l’aura naturale e non si sottomette ad alcuna volontà esterna.
La fragranza GABRIELLE CHANEL invita le donne a credere in se stesse e in ciò che fanno per ascoltare la propria “voce”. Perché è proprio da questa autostima e fiducia in se stesse che ha origine la loro forza incrollabile, l’ambizione che le spinge a realizzarsi.
Con la fragranza GABRIELLE CHANEL, il profumiere Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratoire Parfums CHANEL, crea un fiore da sogno, una corolla esplosiva, un vortice di petali. Una vertigine così candida che la sua luce sembra risplendere sulla pelle. Questa creazione pura immagina un’astrazione di fiori bianchi, facendo appello a tutte le varietà di fiori che hanno fatto la storia dei profumi CHANEL. Così, Olivier Polge inizia selezionando l’ylang-ylang, il gelsomino e il fiore d’arancio e li accosta a un tocco di tuberosa, oggi coltivata a Grasse. Ma non si ferma qui, e approfondisce ulteriormente la sua conoscenza dei fiori bianchi. Declinandoli, esaminandone minuziosamente lo spartito, si interessa alle molecole che li compongono. Aumenta l’intensità del gelsomino. Rende i petali d’ylang-ylang ancora più vellutati con note di muschi bianchi. Esalta la morbidezza della tuberosa con legno di sandalo. Sublima la freschezza del fiore d’arancio con scorza di mandarino, scorza di pompelmo e un tocco di ribes. Sulla pelle, questo fiore immaginario non si accontenta di donare una vibrazione olfattiva, ma diffonde il suo potere luminoso come un’aura floreale. GABRIELLE CHANEL non è un semplice profumo: è un’autentica rivelazione.
[nel film della campagna adv Kristen Stewart diretta da Ringan Ledwidge]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …