L’Inganno è il thriller d’atmosfera dell’acclamata sceneggiatrice e regista Sofia Coppola, che ha ricevuto per l’appunto il premio come miglior regia all’ultimo Festival di Cannes. Protagonisti della pellicola, attesa in italia per il 21 settembre prossimo, Colin Farrell, Kirsten Dunst, Elle Fanning e Nicole Kidman che, proprio a Cannes, ha ricevuto l’ambito premio speciale della giuria, oltre a Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice e Addison Riecke.
La storia si svolge in un collegio femminile al Sud, durante la Guerra di Secessione americana. Le giovani donne che ci vivono, protette dal mondo esterno, soccorrono un soldato nordista ferito e lo portano al riparo. Mentre gli offrono rifugio e curano le sue ferite, la casa viene invasa dalla tensione sessuale e da pericolose rivalità, e i tabù vengono infranti in un’imprevista serie di eventi.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …