Nicolas Degennes, direttore artistico Maquillage e Colore di Givenchy, ama il tempo libero, quelle parentesi tanto sognate durante le quali la pelle si ossigena e si colora anche solo guardando l’orizzonte. Per il 2014, inventa una nuova collezione, concepita come un’esplosione di piacere, le cui parole d’ordine sono esotismo ed eleganza.
Immaginate: un colorito ambrato e un effetto abbronzatura ottenuto in pochi istanti grazie a questa collezione generosa, sexy, fresca e sempre così chic!
Per cambiare stagione e regalarsi una pelle naturalmente abbronzata e incredibilmente naturale, la POUDRE TERRE EXOTIQUE è ideale, soprattutto se passata con il pennello Kabuki e applicata su tutti i rilievi del viso, dove il soleama «riposarsi»: attaccatura dei capelli, zigomi, zona T. Per la sera,
basta riscaldare le spalle e il décolleté con varie applicazioni.
Nel suo boîtier elegante, laccato in nero e decorato con una catena di rame, la POUDRE TERRE EXOTIQUE, ornata di motivi jungle, è un oggetto da collezione glamour.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …