Un bicchiere di vetro dove si riflette il rossore del tramonto, una bottiglia di vino piena di condensa che si inclina lentamente, le prime gocce che si stendono sul calice.
Così comincia la storia di #VINICOLA, l’evento dove gli appassionati di cultura enologica incontrano i produttori, per ascoltare le loro storie e lasciarsi abbracciare dal sapore dei loro vini. Due giorni dove il Giardino di MONK fa da cornice all’incontro fra chi il vino lo apprezza e chi lo ama al punto di farne una ragione di vita.
Ma Vinicola non è solo vino. È anche musica, che accompagna la degustazione con live e dj-set per immergere il pubblico in una nuvola sonora divertente e rilassante. È anche buon cibo. È anche l’inconfondibile atmosfera dell’estate nel Giardino di MONK.
#Vinicola#Monk#Burlamacco: Enogastronomia#Altaroma#Ermanno Scervino#Idee Per Il Weekend#Degustazione#giardino
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …