FURLA presenta la nuova campagna pubblicitaria della collezione Autunno Inverno 2017-18, scattata da Fabien Baron che ne ha anche curato la direzione artistica.
Attraverso le immagini di una donna estremamente elegante e moderna gli accessori della nuova collezione Furla esprimono perfettamente il lifestyle italiano del brand. L’ispirazione viene direttamente dai lavori del designer italiano Ettore Sottsass, e gli elementi grafici trasformano esperienze quotidiane in avvenimenti affascinanti. Dettagli architettonici servono sia come sfondo che come simbolo dello stile e della raffinatezza italiana.
Passato, presente e futuro di un domani ancora da costruire. La collezione di questa stagione non è legata ad un unico momento; si esprime nei decenni, prendendo spunti eclettici dal patrimonio di Furla nei suoi novanta anni di storia proiettandola verso un’idea di eleganza contemporanea. Le borse dalle linee pulite e pelli pregiate si distinguono per i loro colori accesi, le loro fantasie grafiche e i loro dettagli spiritosi. Una collezione dinamica concepita e realizzata in Italia con un’artigianalità unica.
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