Sportiva, affascinante e poliedrica – la Q5, il SUV ad alte prestazioni di Audi, è il SUV più venduto in Europa nella sua classe. I miglioramenti riguardano nuove soluzioni nell’ambito del design, dell’infotainment, dei sistemi d’assistenza e dei motori. La Q5 hybrid quattro concilia la potenza di un sei cilindri con i consumi di un quattro cilindri, mentre la nuova
SQ5 TDI, la prima versione S della storia Audi a essere dotata di motore Diesel, è la punta di diamante della gamma con la potenza di ben 313 CV (230 kW).
Il design sportivo della Q5 con il tetto piatto si presenta leggermente modificato e ancora più sportivo. La griglia single-frame ha gli angoli superiori smussati; i listelli cromati verticali e gli anelli Audi risaltano nella loro plasticità. Nuovi anche i paraurti, le prese d’aria e i fendinebbia.
In arrivo presso le Concessionarie a fine estate, la Audi Q5 è un’auto di successo: nel mercato europeo è leader del segmento dei SUV di classe media. Chi sceglie una Audi Q5 è attratto dalla tecnica, attento al lifestyle e amante della cultura. Ma ciò che conta di più sono l’immagine della Q5 e la sua affidabilità.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …