Primo gesto di bellezza, primo gesto anti-età, l’idratazione è alla base di ogni rituale di trattamento della pelle. Senza la giusta dose di acqua, la pelle appare spenta, segnata e comicia a presentare piccole rughe. Come se avesse perduto la sua freschezza!
Con HYDRAGENIST, la linea di trattamenti ispirata alla tecnica estetica di ossigenazione tissutale, i Laboratoires LIERAC rispondono a questo bisogno essenziale.
Quest’anno, il Complesso Hydra della linea diventa più efficace che mai grazie a una combinazione di minerali oxygen-like, acido ialuronico, foglie di vernonia e a un concentrato di vitamine.
I Laboratoires LIERAC compiono un nuovo passo in avanti nell’idratazione con tre gesti inediti che completano la routine HYDRAGENIST: uno spray da vaporizzare al risveglio che distende in un batter d’occhio la pelle, una maschera che la ricarica istantaneamente e un balsamo per le labbra idratante e rimpolpante.
Tre gesti efficaci, da utilizzare quotidianamente o da sfoderare ogni volta che la pelle che ne ha bisogno…
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …