Se il mare è per l’estate e la montagna per l’inverno, l’autunno è la stagione ideale per lasciarsi conquistare dal fascino del lago. Quando poi lo specchio d’acqua riflette un’esperienza in una struttura di benessere a 360 gradi, a metà strada tra imponenza della storia e leggerezza del design, quella di trascorrere qualche giorno lontano dalla quotidianità tra le carezze di una SPA e le tentazioni dell’enogastronomia del Lago di Garda diventa un’opportunità da non perdere.
Al Lido Palace di Riva del Garda (TN), immerso per l’occasione nei caldi colori autunnali dei giardini boschivi e delle avvolgenti Alpi in lontananza, Gourmet Seduction è un viaggio esperienziale, tra i sapori unici del ristorante, alla scoperta dei tesori culinari del territorio. Dedicato agli appassionati di un gusto che si rivela nei dettagli, il pacchetto comprende soggiorno nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet – con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda – un cocktail di benvenuto all’arrivo, servito presso il Balì Bar, una cena per due con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante gourmet Il Re della Busa e una visita con degustazione presso una cantina vinicola della zona (transfer non incluso).
A chi invece preferisce il cibo dell’anima e il sapore della passione, Luxury Romance propone un patto intimo e seducente, con la romantica atmosfera del lago a fare da cornice a un soggiorno di coppia fiabesco, ricco di servizi esclusivi. L’offerta affianca al soggiorno nella tipologia di camera preferita – allestita in un romantico setup con petali di rosa – una bottiglia di champagne Laurent Perrier Brut con fragole in camera all’arrivo, prima colazione a buffet o, a scelta, servita direttamente in camera per un dolce e romantico risveglio, una cena con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier presso il ristorante gourmet Il Re della Busa e massaggio di coppia “Cocoon” di 50 minuti, ideale per distendere le tensioni.
You might also like
More from Hotel & Resort
Urban Chalet al Four Seasons Hotel Milano
Four Seasons Hotel Milano presenta il suo nuovo allestimento a tema Urban Chalet, un accogliente rifugio alpino ricreato in quella …
“Cena d’autore” a Villa Crespi
Il Relais Villa Crespi, l’iconico indirizzo dell’ospitalità sul Lago D’Orta, presenta la nuova esperienza dedicata all’autunno: un soggiorno da mille …
Wake Up Call Festival – Dubai
È iniziato il countdown per il WAKE UP CALL, l’innovativa serie di festival musicali di W Hotels, che quest’anno si …