Un momento di incertezza, tensione e violenza richiede una guida morale e politica che può venire solo attraverso l’istruzione. Uno sguardo ai filosofi classici, un comfort che viene fornito con un nuovo sguardo all’arte e alla cultura. Per la primavera/estate 2018, Angelos Frentzos mette in primo piano i giovani uomini che si sentono a proprio agio con i loro corpi, i ragazzi che a volte indossano camicie e giacche dei loro padri, altre volte giocano con basi classiche, come la felpa sportiva, abbinandola ai ricami con nastro adesivo, una nuova proposta dell’innovativo designer che ha introdotto spesso tendenze viste molto più tardi nelle grandi catene di moda. Gli schizzi di penna, le stampe ispirate ai quaderni, le foto dell’annuario scolastico, sono solo alcuni degli elementi di questa collezione, che hanno una forma allentata e sovradimensionata, contrastando la sottile vestibilità dei pantaloni. Attraverso la tendenza del recente trend, la collezione di Frentzos si concentra sui giovani, al di là delle razze e dei tipi di corpo, dando la parte principale a giovani che hanno il desiderio di osare e di raggiungere.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …