Nel 2012, nasce una nuova icona di bellezza: un gloss, un inchiostro per labbra. Il rossetto che diventa seduzione. Con VERNIS À LÈVRES, YSL Beauté lanciava una nuova tendenza radicale per la donna moderna – che vuole avere tutto e sa di poterlo fare.
Nel 2017, le labbra tornano sotto il fuoco dei proiettori. Preparatevi dunque ad un scontro di colori, di intensità e dimenticate ogni compromesso. La leggenda delle labbra è tornata. Tenetevi pronte – la rivoluzione dei colori gioca il suo nuovo grande mix.
A VERNIS À LÈVRES PRIMARY COLOUR EDITION, si aggiungono:
- 4 nuovi colori VERNIS À LÈVRES POP WATER per immergere le labbra in colori acquatici
– 5 colori freschi di VERNIS À LÈVRES CLASSIQUE
- 4 interpretazioni seducenti di VERNIS À LÈVRES VINYL CREAM per un’espressione rock di colore nutriente e intenso.
Più cool ed elegante che mai, intriso della nuova odierna estetica couture, VERNIS À LÈVRES mantiene le caratteristiche di boccetta di smalto – pur rivelando un’identità del tutto nuova.
Un nero grafico, netto e pulito. La bellezza rifiuta ogni compromesso. VERNIS À LÈVRES è l‘incarnazione di un lusso moderno – adorno di un nuovo look chic e rock.
Un gloss, un inchiostro, un rossetto dalla tenuta potente – VERNIS À LÈVRES riesce bene in tutto ciò che intraprende.
Un viso iconico per una vera leggenda di bellezza. A 24 anni, la chitarrista rock e membro del gruppo The Paranoyds, Staz Lindes infonde la sua passione elettrizzante per la musica e il suo stile ribelle nell’universo vibrante di VERNIS À LÈVRES.
Sotto gli sguardi di una folla in estasi, con le casse rombanti sullo sfondo, il suo spirito rock e ribelle flirta con il rosso inebriante delle sue labbra ultra-brillanti. Allora osate il mix, pulsate al suono di un nuovo beat e inforcate le chitarre. Preparatevi a vibrare al ritmo della rivoluzione VERNIS À LÈVRES.
Per celebrare il rinnovarsi dell’icona delle labbra, YSL Beauté presenta un film che annuncia la nuova era VERNIS À LÈVRES. Ma, ancor più di questo, Fabien Constant realizza addirittura una vera e propria esperienza virtuale a 360°. Cool e sexy, Staz vi applica il suo VERNIS À LÈVRES come un marchio indelebile. La rivoluzione è in cammino. Sono consentite tutte le interpretazioni.
VERNIS À LÈVRES è disponibile da giugno 2017.
#MYLIPVIBES
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …