Per l’estate, Dior lancia una nuova interpretazione dell’Eau de Toilette Sauvage firmata François Demachy, Parfumeur Créateur Dior, per un nuovo gesto virile e diretto.
Questo nuovo Sauvage, non esattamente lo stesso né completamente diverso, propone sfumature olfattive inedite, conservando la sua intensa freschezza. François Demachy lo sottolinea immediatamente: Sauvage Very Cool Spray non è stato pensato come una versione leggera di Sauvage, né tantomeno come una Colonia.
La costruzione rivoluzionaria di questo flacone on-the-go è stata il punto di partenza della sua creazione olfattiva. Dato che Sauvage Very Cool Spray era destinato a viaggiare e a muoversi senza vincoli, era necessario che la sua composizione fosse fedele alla scia fresca e potente di Sauvage e invitasse a una profumazione generosa senza limiti. Per gesti liberi.
Il Parfumeur Créateur ha quindi scelto di interpretare Sauvage con una nuova essenzialità che non stravolge la sua firma. La partenza rimane caratterizzata dalla fresca irruenza del Bergamotto di Calabria, virile e immediato. Arricchita con una nota di Pompelmo amplificata, la composizione svela una Lavandula esplosiva e canforata che completa la sensazione di “pulito” e di benessere offerta dalla fragranza.
Sauvage Very Cool Spray è fresco ed espressivo, conserva l’essenza di Sauvage conferendogli una certa disinvoltura.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …