Pochi Paesi al mondo sono in grado di regalare esperienze ed emozioni indimenticabili come sa fare l’Africa. La natura è, spesso, ancora selvaggia e indomabile. Culture lontane e isolate, capaci di vivere in perfetto equilibrio con una fauna prepotente e libera, si alternano a spazi infiniti e incontaminati, dominati da silenzio e bellezza.
African Explorer propone tre tour per scoprire quale anima africana più vi appartiene.
AFRICA DEI COLORI: Invito al Sudafrica
Se il Sudafrica è conosciuto come la “Nazione Arcobaleno” è sicuramente per via del melting pot di etnie e tradizioni che si sono accavallate da queste parti. Il viaggio si apre con un’interessantissima visita culturale di Johannesburg, sulle orme di Nelson Mandela e Soweto, la township più metropolitana del Paese. Dopo la scoperta della spettacolare regione di Mpumalanga, con la visita della Panorama Route, lanciatevi in un safari sia all’interno della riserva di Mjejane sia nel Kruger National Park. Il viaggio termina con la bellissima Città del Capo, ricca di attrattive, tra cui la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, i pinguini di Boulders Beach (in foto) e i giardini botanici di Kirstenbosch. Su ogni partenza, inoltre, c’è la possibilità di aggiungere l’estensione alle Victoria Falls e al Parco Chobe.
Clicca qui per i dettagli.
AFRICA DEGLI UOMINI: Ghana, Togo, Benin, Maschere Egun
Sicuramente uno dei più emozionanti e spettacolari viaggi nella vera Africa. Una fantastica odissea culturale nei luoghi più remoti di Ghana, Togo e Benin alla scoperta di un mondo tribale ancora oggi guidato dagli spiriti degli antenati. Lungo la costa, nel cuore della pratica vudù, assisterete a danze che culminano nella trance e sarete testimoni della grande influenza che gli spiriti vudù esercitano sui loro adepti. Spostandovi verso l’interno, incontrerete i Tamberma, dalle splendide dimore fortificate, e conoscerete i Dagomba, prima di entrare a Kumasi nel Regno d’oro degli Ashanti.
Clicca qui per i dettagli.
AFRICA DEGLI ANIMALI: Invito alla Tanzania
Tramonti fiammeggianti sulla savana, mandrie di zebre e gazzelle che corrono, delle leonesse impegnate nella caccia per sfamare i cuccioli. Il safari in Tanzania è ancora uno tra i viaggi più desiderati, quell’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Un fantastico itinerario in fuoristrada accompagnato da una guida locale parlante italiano, esclusiva di African Explorer, nei leggendari parchi del nord – Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro e Tarangire. Il tour prevede due pernottamenti nel Serengeti centrale, in un confortevole e ben posizionato campo tendato deluxe, e due notti in lodge sul bordo del cratere con intera giornata di safari nella caldera… un’esperienza indimenticabile che garantisce il successo del safari!
Clicca qui per i dettagli.
#Corea Del Sud#Adesso Tour#Beni Culturali#Effetto Naturale#African Explorer#Safari#Africa#Colori#Emozioni
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …