The Cape Reimagined è una mostra di cappe selezionate di alta sartoria, ospitata in occasione del Salone del Mobile 2017 nel flagship store di Burberry in Via Montenapoleone 12 a Milano. Presentate per la prima volta alla mostra di ‘Henry Moore: Inspiration & Process’ a Makers House, Londra, le cappe saranno protagoniste di una mostra itinerante che si svolgerà a New York, LA,
Shanghai e Dubai – ogni tappa con una selezione unica di pezzi unici.
La mostra itinerante presenta una selezione di cappe di alta sartoria introdotte per la prima volta nella sfilata di Febbraio 2017. Ciascuna cappa è realizzata a mano, riflettendo lo spirito dell’archivio e la vera essenza di Burberry. Le cappe, ognuna con un nome unico, sono state disegnate nell’atelier di Londra e sono disponibili su ordine speciale. The Cape Reimagined, allestita nella boutique di Burberry in Via Montenapoleone 12 a Milano, è aperta al pubblico dalle ore 10.30 alle 19.30 fino al 9 Aprile 2017.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …