Si sono chiuse le porte del Giardino dell’Eden della nona edizione di Esxence – The Scent of Excellence, l’Evento internazionale della Profumeria Artistica, che per quattro giorni ha portato a Milano le eccellenze di questo affascinante mondo, che edizione dopo edizione attira sempre più i protagonisti – case madri, distributori, retailer, buyer e consumatori – del settore. Un successo di presenze – quasi 7.500 visitatori, tra professionisti e appassionati da tutto il mondo – che conferma questo appuntamento leader nel panorama: un dato ancora più significativo se si considera che il Salone è una pura e rappresentativa vetrina di storie profumate, in grado di incuriosire, coinvolgere e conquistare l’interesse per intrecciare futuri business. La promozione della cultura olfattiva, mission intrinseca di Esxence, è stata resa ancora una volta possibile grazie a un parterre di eccellenze – ben 212 brand selezionati tra profumeria d’autore e cosmetica di nicchia – e un calendario appuntamenti gratuiti aperti a un pubblico, ormai fidelizzato ed entusiasta che di anno in anno, grazie al word of mouth e alla passione che questo universo è in grado di suscitare, aumenta sempre di più.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …