Il primo orologio di Pomellato 67 non poteva che ispirarsi al tema della catena, inconfondibile cifra stilistica della Maison fin dagli esordi
Pensato come un gioiello, il nuovo orologio nasce nell’atelier Pomellato modellato con la consueta abilità artigianale: la cassa ovale è morbidamente arrotondata ed è montata con impeccabili attaches su un bracciale a maglia Gourmette in argento massicci.
La particolare chiusura a fibbia permette di regolare il gioco della catena sul polso per una perfetta vestibilità e, perché no, di indossare l’orologio anche upside down. Il quadrante, in argento o nella versione impreziosita da tre luminosi brillanti bianchi, può essere scelto nei colori: bianco, madreperla, grigio perla e grigio marcasite. L’orologio ha movimento Swiss Made al quarzo. Glamour in ogni dettaglio, il nuovo orologio Pomellato 67 sorprende anche nel packaging, una esclusiva clutch nera effetto saffiano.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …