Trabà presenta la nuova seduta per rivivere le atmosfere anni ’60: Jackie_indoor, disegnata da Emilio Nanni, è una rivisitazione ricercata ed elegante di una seduta intramontabile, perfetta in qualsiasi ambiente, sia residenziale che contract.
La stabile struttura in legno massello delle gambe e della seduta si incontra infatti con un accogliente schienale in metallo rivestito artigianalmente da un intreccio in corda, con accenni etnici enfatizzati dalla vasta gamma cromatica di finiture disponibili. La scelta è tra i 24 colori della corda e altrettante laccature per il legno e lo schienale in metallo.
You might also like
More from Design
Leonardo Horse Project
Sono stati oltre 4.000 gli accessi registrati il 10 aprile al Grand Opening Party di apertura del Leonardo Horse Project, …
Roche Bobois Unicorn House: la casa dedicata alla “unicorno mania”
Un soggiorno esclusivo, nel centro di Milano, durante la Milano Design Week. Un appartamento dedicato in ogni minimo dettaglio al fantastico …
Alla Triennale di Milano: premiati i vincitori del prestigioso The Design Prize 2019
L’iconica Golden Madonnina è stata assegnata ai dieci progetti scelti dalla giuria internazionale che si sono contraddistinti nelle categorie in …