Lancôme da più di 80 anni incoraggia a promuove la felicità di ogni donna come la forma più attraente di bellezza. Una felicità basata sull’emancipazione femminile, sulla libertà di scelta e sul non dover sottostare alle convenzioni della società. Oggi, in Italia Lancôme ha voluto dedicarsi a una causa locale ancora sconosciuta al grande pubblico ma che rappresenta un importante problema nazionale: la lotta all’abbandono scolastico e alla povertà culturale. Per contrastare questo problema Lancôme ha sposato il progetto Write her Future di ActionAid che lavora da sempre nelle scuole per contrastare la povertà educativa e la dispersione scolastica.
E per celebrare questa iniziativa Lancôme lancia La Vie Est Belle Happiness Limited Edition by LadyPink. Una Limited Edition dell’iconica Eau de Parfum, che nasce dall’arte e reinterpreta il concetto di felicità, portando con sé il messaggio #makesomeonehappy, ovvero: chi vuoi rendere felice?
Ispirati dalla natura artistica di questo flacone, il Progetto Felicità 2018 avrà come protagonista l’Arte, in quanto tra i mezzi comunicativi, il più immediato e vicino. Sono state selezionate a questo scopo 5 Artiste, appartenenti a diverse arti figurative, che diventeranno Ambasciatrici di Felicità, facendosi portavoce del progetto a supporto di Actionaid.
La Fille Bertha (Alessandra Pulixi), Sara Ciprandi, Angela Varani, Natalia Resmini e Amanda Toy sono le artiste a cui è stato chiesto di reinterpretare il concetto di felicità, e hanno realizzato le opere manifesto esposte alla Triennale di Milano fino domenica 9 settembre.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …