In occasione della settimana della moda a Parigi, H&M Studio ha presentato la nuova collezione “see now, buy now” per la primavera-estate 2017 ispirata alla forza dell’amore, alla grazia e alla passione per la danza, dedicata sia alla donna che all’uomo.
Per il fashion show, la vasta distesa di cemento dell’iconico Tennis Club de Paris è stato trasformato in un ambiente caldo e accogliente che ha ospitato, tra gli altri, Nicki Minaj, Alexa Chung, Lucky Blu Smith, Clémence Poésy e Sasha Lane. In passerella, Gigi e Bella Hadid, Adwoa Aboah, Amber Valletta, Jordan Barrett e Luis Borges.
La collezione è un equilibrio tra sartoria e abbigliamento sportivo: indumenti clean-cut di lana indossati con maglie sottili, seta voluminosa e nylon trasparente; tocchi di rosa shock fanno brillare le giacche a vento e i sandali da trekking diventano un must dello streetwear.
Clicca qui per la gallery.
#Alice Springs#2017#Hayari Paris#Studio Azzurro#Cliniquesmileweek#Adv Fashion#Brioni Summer 2015#12 Anni Schiavo
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …